La probabile formazione del Benevento: Memushaj confermato punto di riferimento in mediana, davanti spazio al tridente Guiherme, Coda, D’Alessandro
Il Benevento arriva a Torino con la necessità profonda di portare a casa quanti più punti possibili per cercare di tenere accese le speranze salvezze, attualmente ridotte ad un lumicino. Non sarà semplice per la formazione di De Zerbi e per questo il tecnico opterà per un con il 4-3-3, affidandosi agli uomini che rappresentano le maggiori certezze della sua squadra accantonando momentaneamente il modulo visto contro il Bologna e foriero di qualche errore di troppo. In porta, dunque, sarà di nuovo schierato Belec a protezione dei pali del Bevento mentre in difesa la coppia centrale formata da Billong, confermato titolare nonostante il recupero di Costa, e Djimsiti sarà affiancata da Venuti e Letizia.
In mediana, con Sandro non ancora pronto e Del Pinto reduce da un leggero infortunio, De Zerbi si affiderà ancora a Memushaj, uno dei punti fermi della formazione del Benevento e tassello fondamentale del centrocampo. Insieme a lui, agiranno Cataldi e Viola. Conferme importanti arrivano anche dall’attacco con un Benevento che ritrova anche Parigini, seppur solo in panchina. Titolari, invece, partiranno Gulherme, Coda e D’Alessandro che dovrebbe vincere il ballottaggio con Brignola.
Probabile formazione Benevento (4-3-3): Belec; Venuti, Billong, Djimsiti, Letizia; Memushaj, Cataldi, Viola; Gulherme, Coda, D’Alessandro. A disp. Brignoli, Costa, Lazaar, Di Chiara, Gyamfi, Del Pinto, Sandro, Djuridid, Lombardi, Parigini, Brignola, Iemmello. All. De Zerbi.
Squalificati: Lucioni
Indisponibili: Antei
Lascia perdere Albertone che qui “non bisogna sottovalutare” (cit. mister senza timore alcuno)
Mi sto cagando sotto dalla paura! Che Dio ce la mandi buona!